Da sempre cerchiamo prodotti capaci di essere comodi ed estremamente funzionali. Il team Sem by Milani ha una nuova seduta operativa ad alta performance: Smesh, una seduta in rete innovativa realizzata attraverso uno studio meticoloso di ogni dettaglio, dai materiali che compongono la struttura della seduta ai tessuti in grado di garantire un senso di comfort e benessere una volta seduti. Smesh è una seduta leggera, di design e comodissima da pulire.
Smesh è considerabile una vera e propria seduta in rete innovativa e ergonomica: la trama fitta della sua rete è presente non soltanto lungo tutto lo schienale, ma anche su tutta la base. Una volta seduti la rete sarà in grado di donare sostegno alla colonna vertebrale e di bilanciare e scaricare il peso sul sedile di appoggio della seduta.
Un’ulteriore caratteristica della rete è che è altamente traspirante: per quanto la seduta imbottita in pelle sia morbida e avvolgente, tante persone cercano altre soluzioni rispetto a questa seduta, perché frenati dall’idea di dover strofinare tra le fessure per eliminare microbi e batteri. La rete tende a restare pulita e in caso di polvere con un paio di passate torna pulita e pronta per l’uso.
Oltre alle più classiche caratteristiche come la presenza del poggiatesta imbottito regolabile o del sedile scorrevole, nella zona inferiore dello schienale è stato inserito un supporto lombare che rinforza e attutisce la zona inferiore della schiena, la quale si sa che è la zona più soggetta a stress stando per molte ore seduti.
È possibile regolare questo supporto lombare sia in altezza che in profondità: in questo modo ognuno in base alle proprie esigenze potrà scegliere come utilizzarlo.